adcontop.jpg

AD/CON è l’applicativo di Gestione Amministrativa Aziendale dedicato alla PMI

adconadmin1.jpg

AD/CON e l'amministrazione 

La proposta di AD/CON è assolutamente comparabile per similitudine a quella di alcuni dei maggiori Prodotti ERP amministrativi europei attualmente in uso:
  • JDE (J.D. Edwards)
  • Golden Lake
  • IBM ACG Versioni 2 e 3 (WebSphere Step One) ecc.
AD/CON possiede logiche e modalità di utilizzo ottimali che semplificano il lavoro del personale amministrativo.
AD/CON mantiene ergonomia e facilità di uso senza rincorrere l’innovazione tecnologica nelle sue forme più esasperate e costose, garantendo in ogni caso un costante investimento volto a migliorarne le proprie caratteristiche e la propria tecnologia.
adconsaas.jpg

AD/CON è fornito in modalità SaaS (Software as a Service)

L’applicativo di gestione amministrativa aziendale AD/CON viene proposta con una modalità di utilizzo in modalità SaaS (Software as a Service).
Il Cliente accede alla propria amministrazione (che risiede in un Centro Specializzato ad elevata sicurezza ed alta tecnologia), attraverso un servizio remoto per il quale paga un Corrispettivo mensile che comprende tutta una serie di servizi accessori.
Il Cliente paga quindi solo quanto realmente utilizzato o che decidi di utilizzare e per quanti Utenti il Cliente desidera mantenere in collegamento.
Questa soluzione elimina ogni problematica di scadenza o rinnovo come avviene per altri Prodotti di Amministrazione.
Risolve definitivamente ogni difficoltà di compatibilità presente e futura con i Computers e la Rete installata in Azienda.
Sfruttando le caratteristiche di stabilità, sicurezza, affidabilità e velocità della piattaforma in ASP (Application Service Provider), il prodotto consente di gestire efficacemente e con la massima semplicità ogni adempimento amministrativo e fiscale.

AD/CON è dotato di una propria Architettura di Sistema per la gestione della sicurezza, degli Utenti autorizzati, dei Menù e delle Azioni a loro collegati.
AD/CON è un prodotto multiaziendale e multiutente
La contabilità è strutturata secondo un Piano dei Conti a 4 Livelli così come previsto dalle norme europee(Bilancio Europeo, IV Direttiva CEE)
I conti di contabilità sono gestibili in multidivisa (Divisa di conto e Divisa di cambio)
Consultabilità completa con gli esercizi contabili precedenti (anche se ormai chiusi) fino ad un massimo di 5 (cinque) esercizi precedenti (lustro fiscale).
Ufficializzazione dei movimenti per attività fiscali di consolidamento
Tabelle potenti e completamente personalizzabili dall’Utente
AD/CON contempla già le nuove normative sulla gestione per le stampe fiscali obbligatorie (Giornale fiscale e Registri IVA) - Registri IVA illimitati, mantenendone nel tempo la loro costante consultabilità e ri-stampabilità.

adconintegrated.jpg
AD/CON è un Prodotto mantenuto in costantemente aggiornamento ed evoluzione. L’Utente viene raggiunto dalla produzione di periodici Technical News che ne illustrano le avvenute modifiche (Patch) ed i nuovi rilasci (Best Release).

L’Utente, attraverso l’applicazione delle Condizioni di Garanzia del Prodotto, gode periodicamente dei benefici (comunque mai superiori all’anno) delle avvenute modifiche (Patch) e dei nuovi rilasci (Best Release). 
 
videata.png
accounting1.png

AD/CON è integrato con diversi applicativi esterni per realizzare un sistema gestionale potente e completo :

  • FastReport per la gestione grafica delle Stampe - Invio mail - Fax - Postalizzazione 
  • ActiveInfo per l'archiviazione ottica dei documenti 
  • Conservazione Sostitutiva
  • D-Fax per la Spedizione / Ricezione centralizzata dei Fax
  • Click N Decide per Analisi dei Dati e Business Intelligence
adconnovita.jpg

News has to come!

pdf2.png

Scarica le informative complete su AD/CON